Accolgo e condivido con voi questa richiesta di aiuto da parte di Padre Francesco Perico, nostro concittadino.
____
Caro don Luca, buon giorno!
Conosco una famiglia del Malawi che si trova in Sud Africa per motivi di lavoro. Il 21 agosto scorso è nato in questa famiglia un bambino da tempo atteso di nome Gabriel. Il mese scorso hanno diagnosticato a questo bambino un tumore alle gambe e dovrebbe essere operato.
In Sud Africa gli interventi chirurgici hanno un costo e ai genitori di Gabriel per questo intervento è stato chiesta una somma di 45.000 Rand - Zar che equivalgono a circa € 2.500. I genitori si sono dati da fare per racimolare la somma ma ancora i soldi non bastano, così hanno chiesto a me di contribuire ad arrotondare la somma. Con la mia parrocchia di Pardesca abbiamo fatto il possibile.
Vista l'emergenza e il commovente grido di aiuto dei genitori di Gabriel volevo chiedere alla comunità di Prezzate, sempre sensibile e generosa nel servizio della carità di dare, se possibile, un vostro contributo anche modesto per aiutare a Gabriel a guarire.
Grazie per l' attenzione
p. Francesco Perico
____
Se qualcuno desidera accogliere l'appello di Padre Francesco, può fare riferimento direttamente a me. In alternativa posso fornire gli estremi per il bonifico, che arriva direttamente a Padre Francesco. In questo caso scrivete messaggio in privato.
Grazie a tutti di cuore per l'attenzione!
Don Luca
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.